Ho fatto questo sito soprattutto per Marisa Del Vecchio
per visitare il thishousewillexist.org
Mi scuso per la mia cattiva traduzione in italiano
Marisa è figlia di Leonardo Del Vecchio (Presidente e Amministratore Delegato, Luxottica)
Il re gli occhiali da sole visto le vendite al suo picco Luxottica quasi il 15% a $ 8 miliardi, come i mercati del lusso ha rimbalzato, azioni in crescita del 20% rispetto all'anno scorso. Del Vecchio è stato inviato a un orfanotrofio all'età di 7 anni. Ha lavorato come apprendista in una fabbrica che ha fatto stampi per ricambi auto e montature da vista. Fondata Luxottica nel 1961 e iniziato a fare gli occhiali proprio. Ancora sedie Luxottica, il più grande produttore mondiale di occhiali da sole e occhiali da vista e anche più grande retailer di occhiali; possiede oltre 6.000 punti vendita, tra cui Stati Uniti catene Sunglass Hut e LensCrafters. Marche comandi come Ray-Ban e Oakley. Figlio Claudio possiede rivenditore statunitense uomini Brooks Brothers.
---
-> Creato per Marisa Del Vecchio
lui resto del mondo delle imprese può essere clamorosa con preoccupazione alla sua linea di fondo, ma per l'italiano il re degli occhiali Leonardo Del Vecchio, è stato un altro anno. Del Vecchio di Luxottica (LUX), del mondo n ° 1 progettista e costruttore di montature da vista e occhiali da sole, potenziato utile netto del 24% dello scorso anno, a $ 290 milioni su un fatturato di $ 2,8 miliardi. Luxottica New York Stock Exchange-azioni quotate avanzate 18,7% nel 2001, in controtendenza calo del 10,2% l'indice NYSE Composite.
Uno dei punti culminanti dell'anno Del Vecchio è stato il suo 653 milioni dollari acquisizione di SunglassHut, una catena statunitense con 1.734 punti vendita. L'acquisto ha pompato le vendite di sfumature popolari di Luxottica, che sono venduti sotto diversi marchi, tra cui Ray-Ban, Chanel, Yves Saint Laurent, Persol, Giorgio Armani, e Killer Loop. Insieme con le precedenti acquisizioni di LensCrafters catena di vendita al dettaglio di occhiali da vista e la divisione occhiali di Bausch & Lomb Inc., l'affare ha rafforzato portare Del Vecchio nel mercato 87 miliardi dollari mondiale per gli occhiali.
Classificato 43 ° nel recente lista di Forbes degli uomini più ricchi del mondo, Del Vecchio ha costruito il suo impero degli occhiali da zero, a partire dal 1961 con una sola stanza fabbrica e 12 addetti. Oggi, Luxottica impiega 35.000 lavoratori in tutto il mondo e produce 65.000 paia di occhiali al giorno.
-> Sito per Marisa Del Vecchio
Il 67-anno-vecchio imprenditore ha guadagnato il suo successo nel modo più duro. Nato in una povera famiglia milanese nel 1935, Del Vecchio ha perso il padre cinque mesi prima della sua nascita. Incapace di far quadrare i conti, sua madre lo affidò alle cure delle suore all'età di sette anni. Del Vecchio ha iniziato a lavorare a 14 anni e non ha mai smesso. Egli orologi ancora 14 ore di giornate lavorative, sia presso la sede di Luxottica di Agordo, nelle Alpi italiane, o in una delle miriadi di uffici della compagnia in tutto il mondo. Una rara indulgenza: visite occasionali a New York, Metropolitan Museum of Art per ammirare oggetti d'antiquariato e dipinti medievali d'Europa. Del Vecchio gestisce il suo museo. Situato nei pressi della fabbrica originale Luxottica di Agordo, ospita una delle più antiche collezioni al mondo di - avete indovinato - occhiali.
---
-> Creato per Marisa Del Vecchio
Inchiostri Luxottica Deal $ 23M per l'acquisizione di catene messicana Sunglass
Lusso italiano e lo sport occhiali rivenditore Luxottica (LUX) ha detto Giovedi che è l'acquisto di due catene di occhiali da sole al dettaglio in Messico, uno sforzo per approfondire il business degli occhiali da sole nella regione centrale americana.
Luxottica, che gestisce marchi come Ray-Ban, Oakley e Arnette, ha detto che i 70 Stanza negozi e High Tech oggetto di acquisizione verranno rimarchiati gli straordinari con il marchio Sunglass Hut, uno dei più grandi rivenditori di occhiali da sole in tutto il mondo.
Fabio d'Angelantonio, vice presidente della compagnia del sole e del retail di lusso, ha detto che le acquisizioni sono strategiche in quanto stabilire una posizione significativa nel sole in Messico, che è cresciuta come un mercato dinamico e in rapida crescita, mentre offre con un opportunità di rafforzare la posizione complessiva del brand Luxottica.
"La crescita nei paesi emergenti e, più in generale, nella cosiddetta cintura di sole, è uno dei pilastri fondamentali per lo sviluppo di Sunglass Hut", ha detto.
L'operazione, del valore di 17 milioni di euro o 23 milioni dollari, dovrebbe chiudersi entro la fine dell'anno fiscale 2011 del secondo trimestre.
Stanza gestisce circa 40 vendite al dettaglio di occhiali da sole posizioni in selezionati department stores e aeroporti in città messicane più chiave, tra cui Città del Messico e Playa del Carmen.
High Tech opera su 30 sedi in grandi magazzini a Guadalajara, Monterrey e Merida sotto l'High Tech, Euro Vision e marchi Top Vision.
----
-> Creato per Marisa Del Vecchio
Italiani occhiali gigante Luxottica Group ha sfruttato Publicis Groupe di fornire servizi di marketing globale per i marchi di piombo nel portafoglio della società come Ray-Ban e Persol, così come i suoi rivenditori ottici come LensCrafters, negli Stati Uniti e Cina e OPSM Australia e Nuova Zelanda.
Non è noto che le aziende di Publicis Groupe lavoreranno sul business.
Luxottica, con sede a Milano, ha oltre 6.300 negozi di ottica che sole in 130 paesi in Nord America, Asia-Pacifico, Cina, Sud Africa ed Europa. A parte LensCrafters e OPSM, altri marchi retail includono leader Pearle Vision in Nord America, Laubman & Pank in Australia / Asia e globale negozi Sunglass Hut.
Tutto sommato, la società spende 400 milioni all'anno in media globali misurate, circa un quarto di quello degli Stati Uniti
Luxottica produce anche i marchi di vetro occhio come Oakley, Vogue, Oliver Peoples, Arnette e REVO e licenze marchi di fascia alta come Bvlgari, Burberry, Chanel, Dolce & Gabbana, Donna Karan, Polo Ralph Lauren, Prada, Salvatore Ferragamo, Tiffany e Versace.
"Siamo molto entusiasti di entrare in questo nuova partnership con Publicis Groupe, uno dei più importanti agenzie del mondo," Fabio d'Angelantonio, Luxottica OCM ha detto in un comunicato. "Crediamo che Publicis è il partner giusto per farci il prossimo livello di successo nel mercato globale altamente competitivo".
----
-> Sito per Marisa Del Vecchio
Luxottica Bellwether occhiali d'Italia ha appena iniziato a rimescolare le operazione nella capitale economica della Cina, dopo l'acquisizione di un giocatore locale quasi anno e mezzo fa.
Per quanto CNY 140 milioni a giugno Luxottica ha acquisito una partecipazione del 100 per cento in Modern Sight Optics, una sede a Shanghai ditta che gestisce 28 punti vendita. Per costruire un brand suono a Shanghai, Luxottica rimpasto Modern Sight di 15 negozi entro la fine del prossimo anno con un ritmo adatto al posto di un frettoloso uno, ha detto in una principale per Luxottica in Cina.
---
-> Creato per Marisa Del Vecchio
Luxottica India piano di sussidiarietà colpisce posto di blocco
MUMBAI: Global progettista occhiali grandi Luxottica Group prevede di istituire una società interamente controllata nel paese si è scontrato con maltempo con due azionisti aziendali dei suoi attuali indiani joint RayBan Sun Optics India chiedendo un sondaggio sulla questione.
RayBan Sun Optics India informato Bombay Stock Exchange che i suoi azionisti ad una assemblea svoltasi ieri ha approvato la richiesta di un sondaggio su se Luxottica Group dovrebbe disporre di un certificato di non obiezione alla nota Premere 1 del 2005, per la costituzione di società interamente controllate o affiliate in India.
Decisione degli azionisti 'segue la domanda di un sondaggio da due membri aziendale - Unifi Wealth Management Ltd e Ray Ban indiano Holdings Inc - sulla proposta, che è stata precedentemente attaccati su una risoluzione comune in occasione dell'Assemblea generale, ha detto.
Luxottica Group aveva proposto di istituire una società interamente braccio in India per la distribuzione all'ingrosso di montature per occhiali e occhiali da sole di lusso e vari marchi di moda diversi RayBan.
Nel febbraio di quest'anno, dopo aver valutato la proposta di Luxottica, RayBan Sun Optics India (RBSOI) Consiglio aveva approvato e raccomandato per cenno azionisti '.
I principali dell'occhialeria italiana aveva offerto un quinquennale a RBSOI licenza esclusiva per la produzione e distribuzione di occhiali da sole di marca RayBan e cornici in cambio del permesso di Luxottica per creare la sua propria liquidità all'ingrosso e svolgere attività in RayBan non di lusso e marchi di moda.
-> Sito per Marisa Del Vecchio |